Logo Radiofreccia

Entra nella
community di Radiofreccia

possiedi già un account?
oppure
FAQ:
  26 febbraio 2018

Nei cinema ‘Eric Clapton: Life in 12 Bars’

Da oggi e per tre giorni arriva in Italia il documentario sul musicista statunitense

Eric Clapton è senza dubbio uno dei chitarristi più iconici di tutti i tempi, un vero e proprio guitar hero che si è ritagliato uno spazio fondamentale nella storia del blues e della musica tutta raccontato da Lilil Fini Zanuck in documentario che da oggi e per tre giorni arriva nelle sale italiane “Eric Clapton: Life in 12 Bars”

Per oltre due ore la pellicola ripercorre la vita di 'slowhand', le inquietudini e il talento straordinario di quello che è stato forse il più grande bluesman bianco, tra i musicisti che più è riuscito a far proprie le pulsioni e le sensazioni dei grandi  della tradizione, un percorso tra luci e ombre che ha caratterizzato tutta la sua esistenza - da The Yardbirds, Cream a Blind Faith e poi solista, qui celebrato da interviste e materiali inediti.

Eric Clapton si esibirà l’8 luglio a Londra in un mega show già sold out ad Hyde Park con anche Santana, Steve Winwood, Gary Clark Jr. e molti altri.


Nei cinema ‘Eric Clapton: Life in 12 Bars’

ERIC CLAPTON: LIFE IN 12 BARS - Trailer Ufficiale Italiano

EVENTO SPECIALE SOLO AL CINEMA IL 26, 27 E 28 FEBBRAIO. Prenota il tuo biglietto su http://clapton-alcinema.it/ “CLAPTON È DIO”. Con queste parole scritte in giro per Londra, Eric Clapton diventa definitivamente un “guitar hero”. È senza dubbio uno delle figure più iconiche della storia della musica: l’unico ad essere inserito per ben tre volte nella Rock and Roll Hall of Fame, diciotto volte vincitore ai Grammy Award , e universalmente riconosciuto come uno dei più grandi performer di tutti i tempi. Immergiti nella sua storia fatta di luci e ombre e nella sua musica leggendaria. Prenota subito il tuo biglietto online e seguici su Facebook: http://www.facebook.com/lucky.red.distribuzione Twitter: http://twitter.com/luckyredfilm Instagram: http://www.instagram.com/luckyredfilm E scopri le ultime novità sul sito ufficiale: http://www.luckyred.it