Logo Radiofreccia

Entra nella
community di Radiofreccia

possiedi già un account?
oppure
FAQ:
  24 gennaio 2018

Sting in squadra con Shaggy per il nuovo album

I due superospiti a Sanremo per presentare il singolo 'Don't Make Me Wait'

Si chiama "44/876" l'album della coppia Sting & Shaggy in uscita ad aprile anticipato oggi dal singolo 'Don't Make Me Wait'. Come si intuisce dalla prima traccia, presentata per la prima volta a inizio mese durante l'evento 'Shaggy & Friends' a favore del Bustamante Hospital For Children di Kingston, le dichiarazioni fatte sull'influenza giamaicana sono pertinenti e l'album è frutto dell'incontro tra i due sull'isola tanto amata.

'La cosa più importante per me in ogni tipo di musica è il fattore sorpresa e tutti sono sorpresi da questa collaborazione, per quel che hanno potuto ascoltare. Noi siamo sorprendenti". Del resto, il percorso dell'ex Police è sempre stato costellato di rimandi reggae e rocksteady infusi nella musica britannica che alle sonorità caraibiche attingeva a piene mani già nei primi anni '60.

In attesa di ascoltare tutto l'album la dinamica coppia ha già annunciato un passaggio nel nostro Paese, infatti Sting e Shaggy sono stati annunciati - insieme a James Taylor - come primi ospiti internazionali al prossimo Festival di Sanremo in partenza il 6 febbraio. 

Sting in squadra con Shaggy per il nuovo album

Sting & Shaggy - Don't Make Me Wait

Sting & Shaggy’s "Don't Make Me Wait” is out 1/25. Pre-save the track here: http://smarturl.it/DMMWPresave For more, visit: https://www.facebook.com/sting https://twitter.com/officialsting https://www.instagram.com/theofficialsting http://www.sting.com Sign up for Sting’s newsletter here: http://www.sting.com/email